Spedizioni e Resi

Spedizione e Resi

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni avverranno a mezzo corriere Poste Italiane o SDA. Ogni spedizione sarà tracciabile accedendo alla pagina dedicata attraverso un link che il cliente riceverà al proprio indirizzo email e attraverso il quale potrà avere dettagli sulla consegna. I tempi di consegna saranno compresi tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (escluso il sabato) e il servizio assicura 2 tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il cliente che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del cliente anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell' Ufficio Postale dove il cliente potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato. Nel caso in cui il cliente non ritiri il proprio pacco, verrà contattato al proprio indirizzo email per stabilire le condizioni di una nuova spedizione o di rimborso e a lui verranno addebitate comunque le spese di spedizione stesse. Jo-Cart  non sarà responsabile di eventuali ritardi nei tempi di consegna dovuti a causa di terzi (ritardi compagnie di navigazione, ritardi gestionali corrieri o qualsiasi altro soggetto non dipenda dal controllo di Jo-Cart). I costi relativi alla spedizione, dove previsto, verranno visualizzati al momento dell' acquisto.

RESI

Al cliente viene garantito il diritto di reso del prodotto acquistato entro 14 giorni dall'acquisto senza esser tenuto a dare motivazioni. La richiesta di reso dovrà essere inoltrata tramite email all'indirizzo presente nella pagina Contatti. Lo staff darà risposta il prima possibile accordando con il cliente stesso le modalità ed eventuali costi a carico suo. Perché il reso venga accettato, il prodotto dovrà pervenire nel suo imballaggio originale e non dovrà presentare rotture o macchie o segni di usura. Se il cliente avrà acquistato tramite carta di credito, il rimborso al netto delle spese di spedizione verrà accreditato alla stessa carta o altra carta o altra eventuale forma di rimborso secondo quanto accordato in precedenza. Nel caso in cui il cliente, voglia effettuare un cambio del prodotto dovrà allo stesso modo inoltrare richiesta tramite email all'indirizzo presente nella pagina Contatti e verrà contattato il prima possibile per stabilire eventuali modalità e condizioni. Se il cambio sarà dovuto a un errore del nostro staff, Jo-Cart si farà carico delle spese di spedizione aggiuntive.