Termini e Condizioni

ACCETTAZIONI DELLE CONDIZIONI DI VENDITA, SPEDIZIONE E CONSEGNA.

 

Il Cliente, una volta terminata la procedura di acquisto on line, cliccando sulla conferma d’ordine, accetterà i termini e le condizioni di vendita e ci autorizzerà all’addebito dell’importo totale indicato, comprensivo delle spese di spedizione.

Il Cliente può acquistare solo i Prodotti presenti nel catalogo al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto che sono invece descritte nel foglio di istruzioni e sul pack di ogni Prodotto.

I prezzi di vendita sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Il pagamento dei Prodotti acquistati online potrà essere effettuato tramite carta di credito o Paypal.

Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione.

Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

I costi di spedizione saranno chiaramente indicati nel carrello in fase di acquisto.

Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in orario lavorativo pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrà segnalare eventuali danni.

La consegna viene effettuata indicativamente entro 4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi al ritiro.